..::Sant'Agata Militello::..


Vai ai contenuti

Menu principale:


Collaboratori

ASSOCIAZIONE

RINGRAZIAMENTI AI COLLABORATORI

Un doveroso ringraziamento va a tutte quelle persone, amici e conoscenti, che hanno offerto il loro tempo e il loro lavoro alla realizzazione di questo sito. Il merito più grande va sicuramente a loro ed in particolare al nostro web master Marco Schembri.







Sono Andrea Sturniolo (22 anni), sono nato a Varese il 5 giugno 1986. Ho frequentato il liceo scientifico E.Fermi di Sant’Agata Militello. Dopo il diploma ho lavorato qualche mese come portalettere junior presso le Poste Italiane. Attualmente frequento la facoltà di Giurisprudenza di Messina. Da diversi anni collaboro come operatore pastorale presso la Parrocchia Santa Lucia di Sant’Agata.




Sono
Francesco Lazzara (24 anni), sono nato a Sant’Agata Militello il 3 aprile del 1985. Ho frequentato il liceo scientifico "E. Fermi" di Sant’Agata Militello e diplomato nel 2003, contemporaneamente ho studiato anche presso il conservatorio "V. Bellini" di Palermo e diplomato nel 2006 in clarinetto. Sempre nell'estate del 2006 ho partecipato ad uno stage di 3 mesi circa presso l'azienda Irritec srl. Ho conseguito la laurea di primo livello in Ingegneria Gestionale all’Università degli Studi di Palermo nel Luglio 2007, attualmente frequento l’ultimo anno dei corsi di Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale ad indirizzo finanziario presso il Politecnico di Torino.





Sono
Marco Schembri, sono nato nel 1989 per cui ho 20 anni, ho frequentato il liceo scientifico di Sant'Agata Militello, Enrico Fermi. Al conseguimento del diploma ho scelto di frequentare l'università di Palermo ed attualmente studio industrial design, un ramo dell’architettura che si occupa di realizzare oggetti di design dai telefonini alle automobili. Progetto pagine web e disegno in grafica tridimensionale e vettoriale. Adoro qualsiasi cosa porti la parola design. Alcuni tra i miei disegni potete travarli premendo su questo link.


C:\SITO WEB\Foto collaboratori\Foto collaboratori\Foto0349.jpg
Error Unknown Image Format






Francesco De Luca
(21 anni), dopo aver conseguito la maturità scientifica, adesso frequenta la facoltà di storia e di filosofia a Messina. Appassionato di storia medievale ed ecclesiastica. Attualmente ricopre la carica di cerimoniere presso la parrocchia Santa Lucia di Sant’Agata Militello.






Stefano Brancatelli
(37 anni), laureato in ingegneria, insegnante di matematica nelle scuole superiori ed entrato in seminario nel 2005; attualmente frequenta i corsi di licenza in Storia ecclesiastica presso la Pontificia Università Gregoriana di Roma come alunno del seminario Internazionale “Giovanni Paolo II”.







Benedetto Lupica
(23 anni), entrato in seminario nel 2005 dopo aver conseguito la maturità scientifica, frequenta adesso la facoltà di teologia presso l’Istituto San Tommaso a Messina.








Giuseppe Ingrassia
(21 anni), studente universitario in agraria ed abile artista floreale, specializzato in addobbi per cerimonie e grandi eventi.







Albino Rocco Amedeo
(21 anni), dopo aver conseguito la maturità scientifica, frequenta la facoltà di lettere a Messina. Attualmente è impegnato nelle attività pastorali della parrocchia San Nicolò di Bari di San Marco d’Alunzio.







Filippo Alioto
(21 anni), dopo aver conseguito il diploma presso il Liceo Scientifico E.Fermi di Sant’Agata Militello, frequenta la facoltà di Giurisprudenza di Messina.







Simone Campana
(21 anni), originario di Castell’Umberto ed entrato in seminario nel 2006; attualmente frequenta l’Istituto teologico San Tommaso di Messina.





Si ringraziano anche
Davide Di Marco e Samuele Marotta, da poco laureati in dietologia e impegnati nel sociale, che hanno raccolto parte del materiale fotografico contribuendo attivamente alla realizzazione di questo sito.


Padre Enzo Rigamo, ordinato sacerdote nel 2003 è attualmente vicario parrocchiale nella Parrocchia Santa Lucia in Mistretta.



Torna ai contenuti | Torna al menu